Le corde di Shakespeare
Iniziativa a cavallo fra musica e poesia organizzata dall’Associazione Musicale “Pietro Bertani” e la compagnia “Teatro della Voce”
L’Associazione Musicale “Pietro Bertani” e la compagnia “Teatro della Voce” propongono la rassegna di incontri di natura musico – letteraria con protagonista la chitarra classica “Corde di Parole” per domenica 6 marzo alle 10.30. L’appuntamento è dedicato alla poesia e alla prosa del “bardo dell’Avon” con “Le corde di Shakespeare”. Si tratta di un incontro di lettura e analisi in merito alla simbologia del liuto nelle opere di William Shakespeare.
L’incontro si terrà presso la caffetteria letteraria “Briciole d’Arte”, via XXV Aprile 63 di Gavirate.
Per prenotazioni: laboratorio@briciolediarte.it
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Tommaso Guidotti su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
Fabio Rocchi su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
principe.rosso su Ragazzini spaccano con un martelletto il vetro di un autobus di Autolinee Varesine, l'azienda: "Siamo esasperati"
robertolonate su Cade da un'impalcatura in un cantiere a Tradate, operaio soccorso dai vigili del fuoco
SABY24 su I genitori di un bimbo sono sordi, a Cocquio Trevisago una classe impara la lingua dei segni per la recita di fine anno
Felice su Rissa con bastoni e sassaiola alla stazione di Garbagnate: danneggiato anche un treno










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.