Lo minacciano con un coltello per rapinarlo, ferito un 50enne

L'aggressione nella sera di mercoledì in via Varese. La vittima ha reagito ma è stata ferita a un braccio, mentre i malviventi sono fuggiti a mani vuote

Varie

Aggredito con un coltello mentre stava tornando a prendere l’auto. È accaduto a Saronno, nella sera tra mercoledì e giovedì, intorno alle 21.30, in via Varese.

L’uomo, di circa 50 anni e residente nella zona, è stato avvicinato da altre due persone, molto probabilmente di origine straniera, che tramite un’arma, quasi sicuramente un coltello, hanno cercato di derubarlo.

La vittima ha però reagito e ha cercato di difendersi, rimanendo anche ferito a un braccio. Di fronte alla sua reazione i due malviventi sono fuggiti a mani vuote, mentre il 50enne è stato ricoverato all’ospedale di Monza.

Sul fatto stanno ora indagando i carabinieri della stazione di Saronno, a cui è stata presentata una denuncia per tentata rapina.

Manuel Sgarella
manuel.sgarella@varesenews.it

 

Raccontiamo storie. Lo facciamo con passione, ascoltando le persone e le loro necessità. Cerchiamo sempre un confronto per poter crescere. Per farlo insieme a noi, abbonati a VareseNews. 

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 18 Marzo 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.