“Parcheggio alla Prima Cappella: i cittadini faranno chiarezza alle elezioni”

L'opinione di Luca Paris, segretario cittadino del Pd

Fatevi belli
Riceviamo e pubblichiamo
In questi giorni si susseguono interviste e comunicati stampa sul parcheggio alla Prima Cappella da parte dei soggetti istituzionali, in particolare del comune.
E’ arrivato un primo elemento di certezza: il contratto per i lavori per ora non può essere firmato perché la Prefettura di Milano ha emesso un’ interdittiva sulla ditta vincitrice dell’appalto.
In mezzo a un po’ di confusione, magari creata “ad arte” da qualcuno, la posizione del PD di Varese é estremamente chiara: quel parcheggio non si deve fare, senza se e senza ma.
E rispetto a quanto espresso dal sindaco, che in una recentissima intervista ha aperto ad un referendum, diciamo subito che il referendum ci sarà e sarà quello del voto alle elezioni comunali del 5 giugno.
Luca Paris
Segretario PD Varese

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 25 Marzo 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.