Per la signora Veronica sono 103, auguri!

Un compleanno speciale insieme a figli e nipoti. In mattinata il saluto del sindaco Farioli

Veronica Segon

La signora Veronica ha riunito ancora una volta la sua famiglia attorno alla torta di compleanno.

Una torta particolare che conta ben 103 candeline, quanti sono gli anni che Veronica Segon compie oggi, sabato 19 marzo.

Un compleanno festeggiato con i parenti e gli amici, cominciato con i saluti del sindaco Luigi Farioli e che prosegue tra manicaretti e le risate dei numerosi nipotini.
La storia della signora Veronica è una storia che parte dall’Istria, terra che l’ha vista nascere il 19 marzo 1913.

Una storia che l’ha vista prima al lavoro per la conduzione della famiglia e dell’attività contadina, che l’ha vista diventare madre per sei volte tra gli anni ’40 e ’50 e che oi è diventata una storia di emigrazione. Nel 1966 il signor Prodan riuscì a portare tutta la famiglia in Italia, ad eccezione di uno dei suoi figli che decise di rimanere con la sua famiglia in Jugoslavia. E la famiglia è cresciuta nel Varesotto.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Marzo 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.