Peter Griffin…sul treno

Un lungo graffito con il protagonista dei Griffin è comparso su un treno Tilo

Peter Griffin sul treno

Dev’essere un appassionato dei Griffin l’anonimo autore del grande graffito che è comparso sul fianco di un treno Tilo.

Galleria fotografica

Peter Griffin sul treno 4 di 16

La segnalazione arriva da un nostro lettore che ha fotografato il treno domenica mattina a Laveno Mombello, un convoglio che da Malpensa arriva fino in Svizzera. Il graffito in questione ritrae l’eterna lotta tra Peter Griffin ed Ernie, il pollo gigante che in più puntate di diverse stagioni combatte con il protagonista della fortunata serie animata della Fox.

Questa volta contro Peter ed Ernie dovranno invece combattere gli addetti alle pulizie dei treni che nei prossimi giorni cancelleranno l’opera delle bombolette spray. Un lavoro che dovrà essere ripetuto anche sugli altri graffiti che sono comparsi sul treno, alcuni dei quali oscurano parte dei finestrini.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 13 Marzo 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Peter Griffin sul treno 4 di 16

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.