Una Pasqua rilassante alle Terme di Dobrna

Relax, divertimento e qualità nei servizi, per qualche giorno dedicato a se stessi le Terme Dobrna in Slovenia

t&m

Galleria fotografica

Le Terme di Dorbna 4 di 5

 

 

La prossima Pasqua in uno scenario spettacolare le Terme di Dobrna nella vicina Slovenia. Relax, divertimento e qualità nei servizi, per qualche giorno dedicato a se stessi le Terme Dobrna in Slovenia, a 14 chilometri dall’uscita di Žalec dell’autostrada Lubiana­Maribor, possono essere la meta ideale per coppie e famiglie desiderose di mettere in pausa la routine quotidiana, svagarsi e prendersi cura di sé. A portata di mano, per chi sceglie il polo termale, ci sono piscine, saune, massaggi, trattamenti benessere, l’arte culinaria di eccellenti chef: tutto quel che serve per trascorrere giornate rilassanti e indimenticabili.

Dotata di acque con proprietà curative note sin dai tempi dei Celti e degli antichi Romani, e riscoperte 610 anni fa, questa località termale fu luogo prediletto dallo scrittore tedesco Karl May e da Ludovico Bonaparte, fratello dell’imperatore Napoleone. Oggi la struttura è un centro moderno che unisce alle Terme secolari i saperi della medicina moderna, ponendosi ai vertici nazionali del turismo sloveno. Le Terme di Dorbna

In un paesaggio mozzafiato, Terme Dobrna offrono piacevoli soggiorni in hotel stellati (Vita, Villa Higieia, Park Dobrna). Le piscine termali, le saune, i massaggiatori professionisti, gli chef maestri dell’arte culinaria sono i “plus” che completano le eccellenti strutture ricettive. L’Hotel Vita vanta inoltre un Centro medico accreditato a livello internazionale, che offre trattamenti di ginecologia, urologia e terapie riabilitative.

Dobrna, località poco distante dalla capitale Lubiana, certamente da conoscere visitare per i musei l’arte e la bellezza aristocratica dei suoi edifici, è inoltre l’ideale per stimolanti escursioni alla scoperta della Slovenia centro­orientale, del suo patrimonio storico­artistico e del suo ambiente.

Il pacchetto per la mezza pensione (soggiorno minimo due notti) è valido dal 25/03/2016 al 28/03/2016, al prezzo di 38,90 euro al giorno per persona, in camera doppia nell’Hotel Park (***), 40,90 euro (per p.) in camera doppia alla Dépendance Vila Higiea (****), 42,90 euro (per p.) in camera con letto alla francese all’Hotel Vita (****), 46,90 euro (per p.) in camera doppia sempre in quest’ultima struttura alberghiera. Tra i plus della proposta di Terme Dobrna, ci sono l’ingresso illimitato alle piscine con acqua termale nell’albergo Vita e il soggiorno gratuito per ogni bambino fino a 12 anni in camera con due adulti e bambini fino ai 4 anni di età.

Il pacchetto per la mezza pensione comprende un ricco buffet per la prima colazione e, a scelta, tra il pranzo e la cena, accappatoio a uso gratuito all’albergo Vita e Dépendance Vila Higiea, ginnastica mattutina sotto la guida del fisioterapeuta, acquagym dal lunedì al sabato, accesso internet (Wi­Fi), ricco programma d’animazione, parcheggio all’aperto davanti all’hotel. Per i bambini: dai 4 fino ai 10 anni d’età in camera con almeno un adulto, 10 euro al giorno per la mezza pensione e utilizzo illimitato di piscine; dai 10 fino ai 15 anni d’età in camera con almeno un adulto, 15 euro al giorno per la mezza pensione e utilizzo illimitato di piscine. Per il soggiorno di un bambi nformazioni dei costi in camera con una persona adulta si paga il prezzo riferito alla camera singola (tariffa adulti), con il 20% di sconto per l’adulto nel letto aggiuntivo. La reception centrale si trova all’hotel Vita, ed è aperta 24 ore su 24.

L’Iva è inclusa nei prezzi. Supplementi sono previsti per altri servizi e facilities aggiuntive (soggiorno in suite, pensione completa, entrata nel centro saune, disponibilità di balconi e terrazze, prolungamenti di soggiorno). Per maggiori informazioni sui costi contattare il servizio di prenotazione (info@terme­dobrna.si).

Franca Spallarossa

di
Pubblicato il 03 Marzo 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Le Terme di Dorbna 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.