Da Busto Arsizio i matrimoni di martedì 19 aprile

Ancora pochissimi giorni per partecipare al concorso per le foto del vostro "giorno più bello"

Lili e Alberto

È scaduto il 31 marzo il termine per partecipare al Concorso Matrimoni 2016. Sono tantissime le foto arrivate e, giorno per giorno, le stiamo pubblicando tutte. Ecco la galleria fotografica pubblicate oggi: Lili e Alberto (da Busto Arsizio)

Galleria fotografica

Lili e Alberto 4 di 15

La scadenza per l’invio delle immagini del vostro “giorno più bello”, era fissata per la sera del 31 marzo. In palio per i vincitori, che saranno annunciati nel mese di aprile, un mini-viaggio offerto ArteViaggi di Varese e due buoni spesa del supermercato Tigros.

Qui tutte le FOTO dei MATRIMONI

Potete ancora spedire le vostre immagini che parteciperanno comunque al prossimo concorso. Potete trovare quale modalità di invio scegliere per le vostre foto, attraverso la comunità dei lettori, oppure via mail a sposi@varesenews.it.

 

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Aprile 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Lili e Alberto 4 di 15

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.