Pay, gli inventori del “barattolo dell’Ammore” live

Mr.Grankio e band saranno in scena domenica 24 aprile in versione acustica

Musica Generica

Appuntamento con i PAY: gli inventori del “barattolo dell’Ammore “domenica 24 aprile saranno in concerto in versione acustica.

Attivi dal 1996, 6 album all’attivo, hanno scritto rock opere, venduto barattoli pieni d’ammore e cantato la noia della provincia di Varese a suon di punk rock. Ora sono pronti a presentare il loro repertorio in veste acustica per il Millenote di Busto Arsizio. Cocktails ammore e punk rock senza la spina.

Domenica 24 aprile – aperitivo dalle 18:30, live dalle 22:00. Il Millenote è in via Antonio Pozzi, 5.

Adelia Brigo
adelia.brigo@varesenews.it

Raccontare il territorio è la nostra missione. Lo facciamo con serietà e attenzione verso i lettori. Aiutaci a far crescere il nostro progetto.

Pubblicato il 22 Aprile 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.