A passo di danza per sostenere la Fondazione Ascoli
Si è svolto domenica 15 maggio al palazzetto di Malnate la Sesta edizione di Danzestate. I fondi serviranno a sostenere il Day Hospital oncoematologico pediatrico
Si è tenuta ieri, domenica 15 maggio, al Palazzetto dello Sport di Malnate la Sesta edizione di Danzestate, un evento dedicato alla musica e al ballo, con la partecipazione dei giovani talenti delle migliori scuole di danza e di ballo della Provincia di Varese.
Variegati i generi proposti: dal modern, al classico, dalla street dance al musical e, per finire, un’esibizione di zumba.
Anche quest’anno c’è stata la straordinaria partecipazione del coro voci bianche del Liceo Musicale di Varese, che ha presentato un trailer del musical “Il mondo di Annah”, coordinato dall’insegnante di canto Angela Ballerio Ascoli, con la regia di Andrea Chiodi e le coreografie di Emanuele Michelon. Il musical tornerà in scena nei prossimi mesi in diversi teatri della Provincia.
I fondi raccolti con la manifestazione Danzestate contribuiranno a coprire i costi del Day Hospital pediatrico dell’Ospedale Del Ponte di Varese, voluto e creato dalla Fondazione Giacomo Ascoli onlus.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
lenny54 su Monteviasco, la pazienza è finita: "Otto anni di attesa, ora basta. Vogliamo poter vivere il nostro paese"
Felice su Ritrovare la terra: sotto l’asfalto c’è una risposta al riscaldamento globale. Serve partire
lenny54 su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
Felice su Carenza dei medici di base, in due distretti su sette il 64% degli "orfani": Azzate e Tradate in difficoltà
battistapoma su Cervo intrappolato a Castano Primo nel Canale Villoresi salvato dai vigili del fuoco










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.