Aime ed E on discutono di risparmio energetico

L'appuntamento è per giovedì 12 maggio dalle ore 16 alle 18.30 al Centro Congressi Ville Ponti

aime

Giovedì 12 maggio dalle ore 16 alle 18.30 al Centro Congressi Ville Ponti di Varese Aime e la società E on, specializzata nel settore energia, organizzano un convegno sul tema “Risparmio energetico e sostenibilità ambientale. Le soluzioni e le opportunità disponibili oggi”. Interverranno: Cristian Acquistapace di Eon, il presidente di Aime, Armando De Falco (foto sopra), affiancati da due testimonianze di importanti imprese locali: Goglio spa, rappresentata da Giorgio Soldarini, ed Emmetre  spa rappresentata da Giancarlo Pignone responsabile relazioni esterne di  esterne. Vittorio Chiesa, docente del Dipartimento di Ingegneria Gestionale del Politecnico di Milano, terrà una relazione sul tema.

Michele Mancino
michele.mancino@varesenews.it

Il lettore merita rispetto. Ecco perché racconto i fatti usando un linguaggio democratico, non mi innamoro delle parole, studio tanto e chiedo scusa quando sbaglio.

Pubblicato il 12 Maggio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.