«Continuare il lavoro fatto, al servizio del cittadino»

Fabrizio Prato spiega le motivazioni della sua candidatura e illustra il programma di governo per i prossimo cinque anni

Avarie

Fabrizio Prato è il medico del paese, qui a Montegrino Valtravaglia. Ci tiene a sottolineare che lavora «nei paesi di Montegrino – Bosco -Grantola- Mesenzana e Brissago dal 1996»: classe 1961 coniugato,  due figli dice i sé: «Sono nato e cresciuto a Montegrino dove conosco problematiche e realtà». Si candida sindaco con la lista “Il Comune al vostro servizio”

Quali sono le sue precedenti esperienze amministrative?
«Sono consigliere comunale dal 2009»

Perché ha deciso di candidarsi?
«Solo ed esclusivamente per una continuazione e per portare avanti un programma, un progetto e cercare di terminare un percorso iniziato nel 2009 da mio fratello Mario e dai componenti della nostra lista».

In che modo ha scelto i componenti della sua lista?
«Sono tutte persone che hanno le seguenti caratteristiche: onestà, trasparenza, umiltà e dedizione al lavoro e che rappresentano in modo omogeneo il nostro territorio provenendo da tutte le frazioni».

Quali sono le priorità del paese?
«A parte l’ordinaria amministrazione vi è l’ultimazione della palestra della scuola, il ripristino e rilancio della pineta bassa.

Indichi le prime tre decisioni che prenderà una volta eletto sindaco
«Terminare i lavori della palestra della scuola e rilanciare la pineta bassa»

Come vede la città fra cinque anni?
«Spero che quelli che sono i nostri propositi e promesse vengano realizzate»

Che opinione ha della campagna elettorale?
«Purtroppo è stata una campagna elettorale un pò fasulla e, per fortuna, grazie alla lungimiranza di qualcuno abbiamo evitato un quasi sicuro commissariamento del nostro comune con tutte le conseguenze che ne sarebbero potute  derivare».

Un suo motto, una frase per convincere gli elettori
«Il comune al vostro servizio con l’aiuto di tutti potrà governare e rendere migliore il futuro nostro e soprattutto quello dei nostri figli».

Andrea Camurani
andrea.camurani@varesenews.it

Un giornale è come un amico, non sempre sei tu a sceglierlo ma una volta che c’è ti sarà fedele. Ogni giorno leali verso le idee di tutti, sostenete il nostro lavoro.

Pubblicato il 31 Maggio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.