Infermieri in piazza per controllare la salute

Per festeggiare la giornata internazionale dell'infermiere che ricorre il 12 maggio, gli aderenti al sindacato Nursind saranno in piazza Libertà sabato 14 maggio

Giornata degli infermieri in Piazza Monte Grappa  (inserita in galleria)

Il 12 Maggio ricorre la giornata Internazione dell’Infermiere (anniversario della nascita di Florence Nightingale 12 maggio 1820).

Per festeggiare la ricorrenza, il sindacato NUrsind  sarà sabato 14 Maggio in piazza Libertà a Gallarate per incontrare i cittadini e misurare gratuitamente, colesterolo, pressione arteriosa, glicemia capillare (principali fattori di rischio di numeroso patologie) e le regole per una vita sana.

Particolare attenzione verrà data alla dipendenza che il gioco d’azzardo può creare (Gioco d’Azzardo Patologico -GAP).

Il gazebo del sindacato Nursind sarà in piazza Libertà a Gallarate dalle 9 alle 19.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Maggio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.