Presentazione del libro vincitore del Premio Morselli

L’appuntamento è per domenica 29 maggio alle 16 alla “Casina Rosa”. Sarà disponibile un servizio navette dalla stazione

guido morselli mostra chiostro di voltorre

Domenica 29 maggio a Gavirate presso Casina Rosa, Santa Trinità alle 16.00 si terrà la presentazione del libro vincitore dell’edizione 2015 del Premio Morselli, “La bella signora Scimè” di Maria Teresa Licata.

Durante la premiazione del romanzo vincitore verranno letti brani dei romanzi finalisti.

Nell’occasione si potrà effettuare una visita guidata all’interno della mostra permanente dedicata a Guido Morselli all’interno della Casina Rosa.

Durante il pomeriggio saranno messe a disposizione navette, in partenza dalla Stazione Ferroviaria di Gavirate, per raggiungere Casina Rosa.

La giuria che sarà presente è composta da: Silvio Raffo (Presidente), Antonio Armano (Giornalista), Alberto Buscaglia, (Regista), Giuseppe Curonici (Ex direttore della Biblioteca Cantonale di Lugano), Manuela Contato (Docente)

Per info: 347/27.46.558 – 340/38.42.436 – 340/41.29.665, via e-mail info.premiomorselli@gmail.com – silvio.raffo@virgilio.it oppure sul sito www.guidomorselli.org

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Maggio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.