Riforma, con l’onorevole Fiano per il Sì

Incontro venerdì sera 20 maggio con l'onorevole Fiano al De Filippi

Emanuele Fiano Pd
Prende forma a Varese il Comitato per il Sì alla riforma costituzionale. Si parte con l’evento ”La Riforma Costituzionale: incontro con Emanuele Fiano” che si terrà Venerdì 20 maggio 2016, ore 21 –  presso Collegio De Filippi (Via Luigi Brambilla, 15 Varese).

Il PD Lombardia ha organizzato un tour in tutte le province sulla riforma. L’appuntamento nella nostra provincia è previsto per venerdì 20 Maggio alle ore 21 presso il De Filippi di Varese. Sarà presente l’Onorevole Emanuele Fiano, capogruppo PD in Commissione Affari Costituzionali, e il costituzionalista prof. Edoardo Raffiotta.

Introducono l’incontro il segretario regionale Alessandro Alfieri e il segretario provinciale Samuele Astuti.

‘Siamo molto contenti di ospitare a Varese l’onorevole Fiano – spiega Astutti – che ha contribuito in prima persona a redigere la riforma sulla quale andremo a pronunciarci nelle urne nel mese di ottobre.  Il Partito Democratico è attore principale di un cambiamento atteso da decenni e anche a Varese vogliamo coinvolgere il maggior numero di persone possibile in questo processo di riforma cosi centrale per il nostro Paese. Ringrazia a nome della comunità del Partito Democratico di Varese l’Onorevole Fiano per questo  momento di riflessione e approfondimento”.

Roberto Rotondo
roberto.rotondo@varesenews.it
Pubblicato il 18 Maggio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.