Un aperitivo con i pompieri per aiutare le ambulanze

Sabato sera in programma un aperitivo benefico per l'acquisto di alcune attrezzature da destinare al soccorso pediatrico

Vigili del fuoco

Si trovano spesso sul campo, fianco a fianco, per aiutare chi ha bisogno di aiuto. Ma per una volta Vigili del Fuoco e personale della Croce Rossa si troveranno in una situazione più tranquilla, quella di un aperitivo durante il quale saranno loro a chiedere un aiuto.

Sabato 14 maggio 2016, infatti, l’Associazione Nazionale Vigili del Fuoco con il patrocino del Comando Provinciale Vigili del Fuoco di Varese e di Croce Rossa Italiana Comitato di Busto Arsizio, organizza una serata dal titolo: “Dono al Soccorso”. Si tratta di un evento benefico volto a raccogliere fondi necessari all’acquisto di presidi sanitari mobili da mettere a disposizione delle ambulanze Bustocche.

In particolare, con i fondi raccolti, saranno donati dei materassini a depressione e stecco bende destinati al soccorso pediatrico. L’evento si svolgerà presso il locale “Dieci” di via Martiri di Belfiore 10 a Busto Arsizio dove verrà servito un apericena. Il contributo di partecipazione è di €20,00.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Maggio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.