Badoglio sui posti auto al Sacro Monte

L'ordinanza non è stata seguita e l'ex candidato della Lega Civica chiede lumi

ultima sfida candidati sindaco varese 2016

Riceviamo e pubblichiamo

Andrea Badoglio: I residenti del Sacro Monte mi chiedono se ho davvero ottenuto dal comune i posti auto per loro.

Buongiorno, “la giunta ombra” , da me costituita con i membri di Varese civica continua nel suo intento di apportare benefici ai cittadini.

Dopo un lungo e faticoso lavoro siamo riusciti ad avere al Sacro Monte attraverso, riunioni, richieste, solleciti e miei numerosi personali incontri con assessori, Sindaco, Monsignor Villa e tanto altro che i residenti del Borgo avessero 40 posti auto a loro assegnati e la soppressione dell’ordinanza che Li obbligava a spostare l’auto ogni 3 ore.
Delibera fatta ai primi di Marzo attraverso L’ex Assessore Carlo Piatti, Ordinanza poi resa effettiva dal gentile e bravo Comandante della Polizia Locale in data 16 marzo. ( Allegata).
Ancora oggi questa ordinanza non è stata eseguita, abbiamo più volte sollecitato l’ufficio competente del comune e ci è stato risposto nell’ultima mail Lunedi scorso che si attendevano giornate asciutte per andare a tracciare le linee.
Dal 16 marzo ad oggi credo che di giornate asciutte ce ne siano state davvero molte.
Siccome di questa vicenda mi sono occupato personalmente essendo il fautore dell’iniziativa ora cerco, attraverso l’aiuto della stampa, (mi è stato chiesto questa mattina dai residenti) un aiuto affinchè finalmente il CITTADINO torni ad essere al centro dell’attenzione e rispettato nei propri diritti.
Spero che per la fine della settimana i residenti del Sacro Monte possano parcheggiare nei loro posti auto e che sappiano chi poter ringraziare. Andrea Badoglio, Emanuele Carcano, Livio Lonati …..

Pubblicato il 23 Giugno 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.