Bed and Breakfast a scuola di accoglienza turistica

Si è concluso con un incontro riassuntivo di tutte le possibilità turistiche della provincia un vero e proprio corso per far scoprire il territorio ai proprietari di bed and breakfast

Bed and breakfast a scuola di accoglienza turistica

Si è concluso oggi, 28 giugno 2016, con un incontro riassuntivo di tutte le possibilità turistiche offerte – e le convenzioni siglate – un vero e proprio corso per proprietari di bed and breakfast, organizzato dall’associazione Bed and Breakfast Varese, in collaborazione con Uniascom.

Galleria fotografica

Bed and breakfast a scuola di accoglienza turistica 4 di 5

Un percorso che ha portato alla scoperta della provincia di Varese una ventina di proprietari, portati letteralmente “in gita guidata” i alcuni dei più bei luoghi della provincia dalla guida professionista Simona Gasparini, coordinatrice del corso.

La giornata conclusiva, che si è tenuta nella sede di Ascom Varese, ha voluto presentare e far incontrare diverse realtà del territorio con i B&B – «Una giornata pensata per stringere nuove sinergie e collaborazioni, e creare una rete tra fornitori di servizi utili al turista e strutture ricettive, come il corso è pensato per operare meglio sul territorio» ha spiegato il presidente dell’associazione, Alfredo dal Ferro.

 

Stefania Radman
stefania.radman@varesenews.it

Il web è meraviglioso finchè menti appassionate lo aggiornano di contenuti interessanti, piacevoli, utili. Io, con i miei colleghi di VareseNews, ci provo ogni giorno. Ci sosterrai? 

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 28 Giugno 2016
Leggi i commenti

Foto

Bed and Breakfast a scuola di accoglienza turistica 2 di 2

Galleria fotografica

Bed and breakfast a scuola di accoglienza turistica 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.