Brebbia ha un nuovo sindaco, è Alessandro Magni

Vittoria per il candidato sostenuto da Lega, Fratelli d'Italia e Impegno Civico. Alle sue spalle il sindaco uscente Gioia e Gervasini

141tour

Circa cinquanta voti in più hanno decretato la vittoria di Alessandro Magni di Eccoci per Brebbia (Lega, Fratelli D’Italia e Impegno civico) a Brebbia.

Alessandro Magni“Ringrazio tutti gli elettori – ha commentato – adesso è il momento di mettersi al lavoro per il paese e dimostrare che abbiamo meritato la fiducia dei brebbiesi. Sono felicissimo di questo risultato che arriva in un giorno triste per la Lega Nord, segnato dalla scomparsa di Gianluca Buonanno”.

Alle spalle di Magni il sindaco uscente, Domenico Gioia: “Prendiamo atto di questo risultato – ha dichiarato -, ma sappiamo di aver fatto del nostro meglio. Ora tocca ai nuovi eletti”.

Per Giorgio Gervasini (civica Brebbia) il risultato è stato sotto le aspettative: “Ci attendevamo qualcosa in più, adesso è il momento delle valutazioni e delle riflessioni”.

di mariacarla.cebrelli@varesenews.it
Pubblicato il 06 giugno 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore