“Chi ha visto il danneggiatore?”
Pubblichiamo l'appello di una lettrice, che ha parcheggiato la macchina a Busto Arsizio e l'ha ritrovata danneggiata: chiede aiuto per le indagini. Ecco il testo
Pubblichiamo l’appello di una lettrice, che ha parcheggiato la macchina a Busto Arsizio e l’ha ritrovata danneggiata: chiede aiuto per le indagini. Ecco il testo
Oggi la mia auto è stata parcheggiata in via Tolmino a Busto Arsizio dalle 10.30 alle 14.30 circa. Al mio ritorno ho trovato una fiancata completamente piegata e ciliegina sulla torta la portiera non si apre neanche più. Se qualcuno avesse visto qualcosa chiedo gentilmente di farmi avere notizie, ho già contattato la polizia locale di Busto e mi ha detto che non ci sono telecamere in zona. Chiedo a voi di pubblicare la mia richiesta in quanto la “via dei social” è l’ unico mezzo che ho per cercare di rintracciare la gentile persona che ha lacerato una fiancata della mia auto.
Potete scrivermi a lorennn@hotmail.it
Vi ringrazio
Lorena
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Chiusura dell'accesso all'A8 da Largo Flaiano, il PD Varese: "Nessun preavviso, disagi intollerabili"
ccerfoglia su Torna Glocal: tra giornalismo tradizionale, scuola digitale e intelligenza artificiale
Bustocco-71 su Chiusura dell'accesso all'A8 da Largo Flaiano, il PD Varese: "Nessun preavviso, disagi intollerabili"
GrandeFratello su Chiusura dell'accesso all'A8 da Largo Flaiano, il PD Varese: "Nessun preavviso, disagi intollerabili"
Felice su Ventidue data center intorno a Saronno? I cittadini si organizzano e incontrano un esperto
lenny54 su Dal prato di Pontida Salvini chiama la Lega a raccolta: congresso straordinario a ottobre










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.