Due auto bruciano nella notte, l’incendio è doloso

È successo intorno alle 3 della notte tra giovedì e venerdì nel quartiere di Cascinetta: sono le auto di un ex consigliere del Pd

Incendio via Trevisio

Incendio doloso a Gallarate, quartiere Cascinetta: intorno alle 3 della notte tra giovedì e venerdì sono andate a fuoco due auto, in una strada residenziale appena fuori dal centro cittadino.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e poi anche la Polizia di Stato. Il rogo è considerato un atto doloso ed è stata aperta un’indagine.

Le due auto appartengono ad un ex consigliere comunale del Pd, che ha appena concluso il suo mandato con le elezioni del 5-19 giugno: viene però ritenuto improbabile che ci sia un collegamento tra l’incendio doloso e l’attività politica.

Roberto Morandi
roberto.morandi@varesenews.it

Fare giornalismo vuol dire raccontare i fatti, avere il coraggio di interpretarli, a volte anche cercare nel passato le radici di ciò che viviamo. È quello che provo a fare a VareseNews.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 24 Giugno 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.