Festa del Baratto con Garage 58 alla Ludoteca Calimero

Venerdì 10 giugno, dalle 15 alle 18, in via Bidino 20 si possono scambiare oggetti, libri e vestiti. I primi passi del progetto "Garage 58" di Elisa Maggio

Baratto

Venerdì 10 giugno Garage 58 organizza una Festa del Baratto presso la  Ludoteca Calimero di Induno Olona.

Chi vuole partecipare può portare un massimo di 15 oggetti (vestiti, oggetti, libri ecc…) in buono stato e non particolarmente ingombranti  che non si utilizzano più ma che sicuramente potranno essere apprezzati da altri.

Gli oggetti potranno essere barattati con altri di pari valore e della stessa categoria, in un gioco dove il “premio” è l’opportunità di ridurre gli sprechi e recuperare e riutilizzare gli oggetti.

A metà pomeriggio ci sarà una piccola merenda; chi vuole può portare un dolce o una bibita. Sarete premiati con una card da utilizzare il giorno stesso.

Per la partecipazione alla Festa del Baratto viene richiesto un contributo di 3 euro.

L’iniziativa si svolgerà nella sede della Ludoteca, in via Bidino 20, dalle 15 alle 18.

di
Pubblicato il 08 Giugno 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.