Grazie alla pediatria di Gallarate

Una madre, attraverso il nostro giornale, ringrazia medici e infermieri che hanno assistito le sue due bambine

ospedale di gallarate  ingresso

Vi scrivo per ringraziare di cuore tutto il personale medico, infermieristico ed inserviente del Reparto di Pediatria dell’ Ospedale Sant’Antonio Abate di Gallarate.

Purtroppo durante il mese di Maggio i miei due bambini non sono stati bene e siamo dovuti ricorrere alle cure ospedaliere.

La nostra esperienza è stata senz’altro positiva, abbiamo avuto modo di apprezzare medici e infermieri non solo dal profilo medico (molto attenti e scrupolosi), ma anche dal punto di vista umano .

Ovviamente da mamma ero agitata e spaventata ma in loro ho trovato sempre una parola o un gesto di conforto sia per me che per i miei figli.

Ringrazio in particolare le Dottoresse Pigni, Boschetti e Casero, e le infermiere Laura e Mariarosa.

Grazie Varesenews per la possibilita’ concessami.

Sabrina Lazzaron Castiglia

di alessandra.toni@varesenews.it
Pubblicato il 21 giugno 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore