L’abbraccio a Gabriella, 42 anni al servizio del Comune

Ultimo giorno di lavoro per Gabriella Bicego, una delle colonne del Municipio di Lavena Ponte Tresa, che va in pensione dopo 42 anni di servizio

lavena ponte tresa - gabriella bicego

Oggi  è stato ultimo giorno di lavoro per Gabriella Bicego, da 42 anni dipendente del Comune di Lavena Ponte Tresa e responsabile della Segreteria Comunale.

Da domani Gabriella, vera e propria colonna del Municipio, si potrà godere la meritata pensione.

Questa mattina è stata salutata, ringraziata e festeggiata in sala consiliare dal neo sindaco Massimo Mastromarino alla presenza di alcuni Sindaci che hanno condiviso con lei l’impegno in Comune (da Antonio Sanna a Donata Mina), da una rappresentanza del Consiglio Comunale ma soprattutto dai colleghi e dai volontari che con lei hanno condiviso questi anni al servizio dell’Amministrazione e della comunità di Lavena Ponte Tresa.

di
Pubblicato il 30 Giugno 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.