Luigino Pavanello racconta gli antipasti

E' dedicato agli antipasti il penultimo corso Tigros della stagione, l'ultimo a Solbiate Arno. Protagonista lo chef della Locanda Pozzetto

luigino pavanello

E’ dedicato agli antipasti il penultimo corso Tigros della stagione, l’ultimo a Solbiate Arno: protagonista Luigi Pavanello, chef della Locanda Pozzetto di Laveno Mombello, volto già noto ai corsisti Tigros.

Dalla splendida locanda sul Lago Maggiore, che gestisce con passione insieme a Ileana Nassi, Luigino sbarcherà al Buongusto per raccontarele sue proposte migliori per iniziare un pranzo speciale.

Per partecipare dal vivo all’evento, le prenotazioni sono già chiuse: potete però seguire il corso dal nostro liveblog.

di stefania.radman@varesenews.it
Pubblicato il 04 giugno 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore