Luigino Pavanello racconta gli antipasti
E' dedicato agli antipasti il penultimo corso Tigros della stagione, l'ultimo a Solbiate Arno. Protagonista lo chef della Locanda Pozzetto
E’ dedicato agli antipasti il penultimo corso Tigros della stagione, l’ultimo a Solbiate Arno: protagonista Luigi Pavanello, chef della Locanda Pozzetto di Laveno Mombello, volto già noto ai corsisti Tigros.
Dalla splendida locanda sul Lago Maggiore, che gestisce con passione insieme a Ileana Nassi, Luigino sbarcherà al Buongusto per raccontarele sue proposte migliori per iniziare un pranzo speciale.
Per partecipare dal vivo all’evento, le prenotazioni sono già chiuse: potete però seguire il corso dal nostro liveblog.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
lenny54 su Monteviasco, la pazienza è finita: "Otto anni di attesa, ora basta. Vogliamo poter vivere il nostro paese"
Felice su Ritrovare la terra: sotto l’asfalto c’è una risposta al riscaldamento globale. Serve partire
lenny54 su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
Felice su Carenza dei medici di base, in due distretti su sette il 64% degli "orfani": Azzate e Tradate in difficoltà
battistapoma su Cervo intrappolato a Castano Primo nel Canale Villoresi salvato dai vigili del fuoco










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.