Cgil, Cisl e Uil: “Solidarietà al popolo francese”
Cgil Cisl Uil territoriali condannano totalmente l’orribile e vile attentato terroristico che ha sconvolto Nizza e l’intera Europa
Cgil Cisl Uil territoriali condannano totalmente l’orribile e vile attentato terroristico che ha sconvolto Nizza e l’intera Europa.
Esprimono dolore per le vittime, cordoglio ai familiari, solidarietà e vicinanza ai cittadini di Nizza e a tutto il popolo francese.
Occorre dare una ferma risposta contro qualsiasi forma di terrorismo che vuole minare i principi di democrazia e libertà. Per questo è altresì necessario che il Sindacato unitariamente, anche nel territorio di Varese, si mobiliti contro violenza, fanatismo e terrorismo, promuovendo nei luoghi di lavoro e nel territorio momenti di confronto per riaffermare i valori della pace, della democrazia, della libertà e della convivenza civile tra i popoli.
Cgil Varese – Cisl dei Laghi – Uil Varese
U. Colombo – R. Pagano – A. Massafra
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Tommaso Guidotti su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
Fabio Rocchi su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
principe.rosso su Ragazzini spaccano con un martelletto il vetro di un autobus di Autolinee Varesine, l'azienda: "Siamo esasperati"
robertolonate su Cade da un'impalcatura in un cantiere a Tradate, operaio soccorso dai vigili del fuoco
SABY24 su I genitori di un bimbo sono sordi, a Cocquio Trevisago una classe impara la lingua dei segni per la recita di fine anno
Felice su Rissa con bastoni e sassaiola alla stazione di Garbagnate: danneggiato anche un treno






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.