Il comitato contro le feste al Tessile in Comune con lo striscione
Il gruppo di cittadini, capitanato da Francesco Attolini, che protesta contro il troppo rumore causato dagli eventi nel parco di via Volta si è presentato nel cortile di Palazzo Gilardoni
Francesco Attolini (coordinatore cittadino di Fratelli d’Italia, ndr) e il suo comitato contro le feste al Museo del Tessile ha fatto la sua comparsa nel cortile di Palazzo Gilardoni prima del consiglio comunale di lunedì sera.
Armati di striscione e cartelli si sono dovuti accontentare di un “selfie” nel piazzale del municipio, vista l’alta affluenza di pubblico in sala consiglio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Esplode il bancomat della Bper a Gallarate, quattro persone in azione
principe.rosso su Alfieri osservatore alle elezioni in Bosnia: «Qui si decide anche una parte del futuro dell’Europa»
ccerfoglia su Scuola Medea di Giubiano, al via i lavori di riqualificazione da 1,4 milioni di euro
principe.rosso su Temperature fino a quattro gradi sopra la media: a Varese settembre chiude con valori fuori norma
lenny54 su Temperature fino a quattro gradi sopra la media: a Varese settembre chiude con valori fuori norma
principe.rosso su Temperature fino a quattro gradi sopra la media: a Varese settembre chiude con valori fuori norma










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.