Incidente auto-moto alla Folla di Malnate
È avvenuto intorno alle 13.20. Il ferito è stato portato in ospedale al Circolo
Un motociclista è rimasto ferito in uno scontro auto-moto avvenuto alla Folla di Malnate, intorno alle 13.20 di oggi, lunedì 25 luglio.
(foto d’archivio)
Sul posto sono intervenuti i mezzi del 118, auto medica e ambulanza inviati in codice rosso. L’uomo, un 53enne, è stato poi trasferito all’ospedale di Circolo in codice giallo (ferito, non in pericolo di vita).
L’incidente è avvenuto in un punto delicato della viabilità alle porte di Varese, ci sono state alcune ripercussioni sul traffico.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Sprangate e bottigliate in zona piazza Risorgimento a Gallarate, la Questura chiude il minimarket per sette giorni
lenny54 su È il 44enne Mirko Bertellini l'uomo arrestato con l'accusa di aver ucciso Federico Venco
lenny54 su Insulti al sindaco Galimberti, vandalizzata a Varese la piscina Copelli
Felice su È Federico Venco il motociclista gentile vittima dell’omicidio di Somma Lombardo
Felice su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.