Incidente in A8: cinque auto coinvolte, autostrada bloccata tra Cavaria e Gallarate

L'incidente attorno alle 8,20 sulla corsia in direzione Milano all'altezza di Cavaria, prima della barriera Gallarate Nord

Incidente Gallarate a8

Un incidente stradale verificatosi poco prima delle 8,30 sull’autostrada A8 in direzione Milano, sta causando lunghe code in zona Gallarate.

Galleria fotografica

Incidente in autostrada a Gallarate 4 di 11

Per cause ancora in fase di accertamento più autovetture si sono scontrate. Cinque i veicoli coinvolti, ma altri tamponamenti meno gravi hanno coinvolto anche altre vetture a causa dei rallentamenti causati proprio dall’incidente.

I vigili del fuoco intervenuti con due autopompe hanno messo in sicurezza i veicoli e collaborato con il personale sanitario  per soccorrere i feriti. Sul posto diverse ambulanze e mezzi della Polizia Stradale.

Diverse le persone coinvolte nell’incidente.

(seguono aggiornamenti)

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Luglio 2016
Leggi i commenti

Foto

Incidente in A8: cinque auto coinvolte, autostrada bloccata tra Cavaria e Gallarate 2 di 2

Galleria fotografica

Incidente in autostrada a Gallarate 4 di 11

Galleria fotografica

Maxi tamponamento in A8 4 di 10

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.