La seconda vita dei pallets

Alla Falegnameria Cuccagna un workshop dedicato a chi crede nel riuso dei materiali

Avarie

Sabato 9 luglio 10:30 alle 18:30 alla Falegnameria di Cascina Cuccagna torna il workshop “Riuso creativo: la seconda vita dei pallets” con L’Albero di Joan.

Il workshop “Riuso creativo: la seconda vita dei pallets” è finalizzato alla creazione di oggetti di arredo per la casa con legno da recupero. Con la guida del designer-artigiano Maurizio Veloce anche i principianti scoprono il piacere di lavorare il legno e la possibilità di realizzare i propri progetti: sedie, vasiere per orti sul balcone, porta-riviste o porta-bottiglie, tavoli, scatole…

La Falegnameria Cuccagna è uno spazio dedicato all’autoproduzione, alla riparazione e al riuso di oggetti in legno. È un’officina, un laboratorio, una bottega: il luogo ideale per liberare l’artigiano che c’è in ciascuno di noi.

Quello di sabato 9 luglio sarà l’ultimo appuntamento della stagione prima della pausa estiva, la Falegnameria Cuccagna riaprirà poi settembre con tante novità!

Workshop di Falegnameria per tutti sabato 9 luglio, 10.30 – 18.30, Falegnameria Cuccagna via Cuccagna 2, ang. via Muratori Milano
Costo della giornata: 40 euro. Info e iscrizioni: falegnameria@cuccagna.org.
Approfondimenti: www.cuccagna.org

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Luglio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.