La Varesina porta a casa Bettoni e Mauri
La retroguardia rossoblu si rinforza con il centrale che è stato capitano della Primavera della Fiorentina
Dopo i colpi in attacco di Anzano e Castagna e l’inserimento di Mira a centrocampo, il direttore sportivo della Varesina Francesco Cuscunà piazza il colpo anche in difesa, assicurandosi il centrale Samuele Bettoni, seguito a ruota dal centrocampista Stefano Mauri.
Bettoni, classe 1989, è nato a San Casciano, in provincia di Firenze. Cresciuto per 11 anni nelle giovanili della Fiorentina dove è arrivato ad indossare la fascia di capitano della Primavera, ha indossato le maglie di Sangiovannese, Mendrisio, Scandicci e nell’ultima stagione quella del Mapellobonate in serie D.
Mauri invece è nato nel 1988 a Milano e ha un ricco curriculum tra Lega Pro e Serie D. Nell’ultima stagione è stato al Seregno, collezionando 31 presenze e un gol.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Tommaso Guidotti su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
Fabio Rocchi su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
principe.rosso su Ragazzini spaccano con un martelletto il vetro di un autobus di Autolinee Varesine, l'azienda: "Siamo esasperati"
robertolonate su Cade da un'impalcatura in un cantiere a Tradate, operaio soccorso dai vigili del fuoco
SABY24 su I genitori di un bimbo sono sordi, a Cocquio Trevisago una classe impara la lingua dei segni per la recita di fine anno
Felice su Rissa con bastoni e sassaiola alla stazione di Garbagnate: danneggiato anche un treno










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.