Michele Frangilli non parteciperà alle Olimpiadi di Rio

All'arciere gallaratese la Federazione ha preferito il padovano Marco Galiazzo, che ha raccolto risultati migliori nel 2016. Ci sarà invece la sorella Carla, ma con la Costa d'Avorio

michele frangilli tiro con l'arco

La notizia era nell’aria, ma ora c’è la conferma ufficiale: Michele Frangilli, nominato poco più di un mese fa l’ottavo arciere più forte di sempre, non prenderà parte alle prossime Olimpiadi di Rio de Janeiro.

Al suo posto la Federazione di Tiro con l’Arco ha scelto il 33enne padovano Marco Galiazzo, che nel 2016 ha ottenuto risultati migliori rispetto al gallaratese.

Michele non ci sarà, ma a Rio de Janeiro sarà presente la sorella Carla, che gareggerà però per la bandiera della Costa d’Avorio.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Luglio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.