Sole e (forse) temporali nel primo weekend di luglio
Il nuovo mese parte con un bel fine settimana
Luglio arriva con un weekend che ci regalerà sole, ma anche qualche rischio temporale.
Nel dettaglio, le previsioni del Centro Geofisico Prealpino segnalano per sabato 2 luglio al mattino soleggiato sulla pianura, ma nuvolosità irregolare e forse già qualche rovescio sulle Prealpi. Nel pomeriggio alternanza di sole e nuvole torreggianti con qualche temporale in transito dai monti alla pianura. Rasserenamento in serata.
Domenica 3 luglio sarà sempre soleggiato, ma con nuvole cumuliformi e tendenza temporalesca pomeridiana e serale lungo i rilievi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MarcoF su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"
principe.rosso su Sprangate e bottigliate in zona piazza Risorgimento a Gallarate, la Questura chiude il minimarket per sette giorni
lenny54 su È il 44enne Mirko Bertellini l'uomo arrestato con l'accusa di aver ucciso Federico Venco
lenny54 su Insulti al sindaco Galimberti, vandalizzata a Varese la piscina Copelli
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su È Federico Venco il motociclista gentile vittima dell’omicidio di Somma Lombardo






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.