Spettacolo di burattini al Parco Pratone

Serata di beneficienza alla tecnostruttura del Parco Pratone, a partire dalle 19 di giovedì 7 luglio

Burattini

Dopo il successo del 23 giugno scorso, con la presenza di un folto pubblico, prosegue la rassegna dei burattini itinerante A-MI-CO-VA.

Giovedì 7 luglio, alle ore 20:45, la baracca della compagnia Il Cerchio Tondo di Mandello Lario sarà animata da Il circo dei burattini. Lo spettacolo è offerto dalla ProLoco di Venegono Superiore e l’ingresso è gratuito.

Appuntamento di nuovo al Parco Pratone di Venegono Superiore dove dalle ore 19.00 sarà a disposizione uno stand gastronomico per consentire a tutti, grandi e piccini, di trascorrere una serata insieme, in famiglia o tra amici, prima di assistere allo spettacolo. Il ricavato della serata andrà a coprire le spese di organizzazione dell’evento.

L’evento venegonese è organizzato dall’Associazione Ooops – Open Space! con la partecipazione delle Associazioni L’Albero Casa e Andrea Simeone e di un folto gruppo di genitori volontari. Si ringraziano gli alpini per la concessione della struttura e il Comune per l’uso della tensostruttura.

Manuel Sgarella
manuel.sgarella@varesenews.it

 

Raccontiamo storie. Lo facciamo con passione, ascoltando le persone e le loro necessità. Cerchiamo sempre un confronto per poter crescere. Per farlo insieme a noi, abbonati a VareseNews. 

Pubblicato il 07 Luglio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.