Tornei e giochi nei bar per combattere le slot machine

Due giornate di tornei e divertimenti per ritrovare il piacere di un gioco sano. A conclusione del progetto “Quando il gioco ritorna un gioco”

calcio balilla calcetto gioco

Due giornate di tornei e divertimenti per ritrovare il piacere di un gioco sano. A conclusione del progetto “Quando il gioco ritorna un gioco”, il Comune di Legnano – con la collaborazione di Confcommercio Alto Milanese – propone una simpatica iniziativa per favorire la diffusione di buone pratiche del divertimento all’interno dei locali pubblici come alternativa alla presenza delle slot machine.

I tornei si svolgeranno questo fine settimana (sabato 30 e domenica 31 luglio 2016) nei seguenti bar cittadini: calcio balilla alla Casa del Dolce di Morello, corso Sempione 36; freccette alla bottiglieria Rabaja di Morello, via per Canegrate 8/A; calcio balilla al bar Adrenalina, via Cesare Beccaria 6/A.

Ai vincitori i tre locali offriranno una cena o altri allettanti premi. Il progetto che sta alla base dell’iniziativa è promosso, oltre che da Legnano, dai Comuni di Dairago, Rescaldina, San Giorgio su Legnano e Villa Cortese.

Una conferma della grande attenzione e sensibilità nei confronti della crescente diffusione di slot machine sul territorio, un fenomeno che si intende combattere su vari fronti.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 29 Luglio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.