Addio a Roberto Giacomelli. Fu dirigente della Digos a Varese

Al cordoglio si è unito Roberto Maroni: Giacomelli aveva fatto parte della scorta del Governatore

Avarie

Si è spento a Bolzano, dove ricopriva l’incarico di Capo di Gabinetto della Questura, il dottor Roberto Giacomelli (nella foto), Primo Dirigente della Polizia di Stato.

Giacomelli, 48 anni, è morto dopo una breve malattia. Lascia la moglie e tre figlie.

“Il Questore, i Funzionari ed il Personale della Questura di Varese – si legge in una nota della Polizia – esprimono profondo cordoglio per la prematura perdita del collega che nel periodo tra il 1994 ed il 1995, nella Questura varesina, ha ricoperto gli incarichi di Dirigente dell’Ufficio Immigrazione e della Digos”.

Cordoglio a cui si è unito il Governatore della Lombardia Roberto Maroni, che conosceva bene Giacomelli che in passato ha fatto parte della sua scorta: “Sono molto dispiaciuto per la scomparsa prematura di Roberto Giacomelli. Desidero rivolgere il mio cordoglio alla famiglia, a cui mi stringo nel ricordo di Roberto, professionista capace, impegnato con dedizione e passione nella sua attivita’”. Cosi’ il presidente della Regione Lombardia Roberto Maroni commenta la notizia della scomparsa di Roberto Giacomelli, poliziotto, capo di gabinetto della Questura di Bolzano, che in passato aveva fatto parte della scorta del governatore.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Agosto 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.