Cancellate le scritte naziste fuori dallo stadio
Coperte con una mano di vernice bianca le scritte anonime che erano comparse sulla cancellata del Colombo Gianetti
Cancellate le scritte naziste fuori dallo stadio. L’operazione è stata effettuata dai tecnici del Comune nella giornata di martedì, dopo che le scritte erano comparse nel fine settimana.
La situazione aveva generato parecchio dissenso in città per la violenza delle parole usate: “Hitler capitano” e “Via i terroni dallo stadio”. Le stesse forze di opposizione avevano chiesto un intervento del municipio. Ora una mano di vernice bianca ha coperto le scritte all’ingresso dello stadio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MarcoF su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"
principe.rosso su Sprangate e bottigliate in zona piazza Risorgimento a Gallarate, la Questura chiude il minimarket per sette giorni
lenny54 su È il 44enne Mirko Bertellini l'uomo arrestato con l'accusa di aver ucciso Federico Venco
lenny54 su Insulti al sindaco Galimberti, vandalizzata a Varese la piscina Copelli
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su È Federico Venco il motociclista gentile vittima dell’omicidio di Somma Lombardo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.