“Il Papa e le donne non si toccano mai”
Umberto Bossi è tornato a parlare a Ponte di Legno. Una serata a ruota libera tra polita e immigrati con una stoccata a Matteo Salvini
C’erano 300 persone venerdì scorso a Ponte di Legno a seguire il comizio di Umberto Bossi. Il senatur è ritornato a parlare dopo 5 anni di assenza.
Come riportato dal quotidiano Brescia Oggi, il leader del Carroccio, intervistato da Alex Ferrari, ha parlato di politica , di referendum ( « Renzi ha rovinato l’Italia e quindi deve andare a casa. Il no alla riforma costituzionale ha almeno l’80 per cento di probabilità di vincere»), di immigrazione ( «già nel 2001 avevo sollecitato di impedire l’ingresso a nuovi musulmani») e di Matteo Salvini che ha ripreso per l’attacco alla Presidente della Camera Boldini: « La caduta di stile del Salvini sulla presidente Boldrini è dovuta al fatto che al segretario nessuno ha spiegato che il Papa e le donne non si toccano mai».
Il Senatur si è presentato in tenuta informale, scarpe da tennis, fazzoletto verde nel taschino, sicuro del suo rapporto con il popolo leghista: «Non vedo il Salvini prendere il mio posto nel cuore dei lumbard»
TAG ARTICOLO
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su È pronta la prima scuola realizzata con il Pnrr in provincia di Varese. E le altre? Ecco a che punto siamo
principe.rosso su È pronta la prima scuola realizzata con il Pnrr in provincia di Varese. E le altre? Ecco a che punto siamo
axelzzz85 su Frontalieri e ristorni, l'assessore regionale Sertori: “Nessun effetto immediato dal blocco del Ticino”
principe.rosso su Giorgetti chiude il weekend di festa della Lega ad Oggiona: "Si apre una stagione di elezioni, le nostre persone più valide si facciano avanti"
Polinice su «La morte non è la fine»: Piero Calvi Parisetti e le prove scientifiche sulla sopravvivenza della coscienza
principe.rosso su Giorgetti chiude il weekend di festa della Lega ad Oggiona: "Si apre una stagione di elezioni, le nostre persone più valide si facciano avanti"






non si è visto e sentito per 5 anni… ha parlato, bon… se lo rivediamo fra altri 5 anni, fa un favore a tutti!