L’assessore Arabini in visita alla Provvidenza

La responsabile dell'inclusione sociale ha visitato l'istituto per gli anziani facendo il punto sul "Servizio Informazione Anziani" che sta per partire

miriam arabini

Il nuovo Assessore alle Inclusioni Sociali Miriam Arabini ha fatto visita all’Istituto La Provvidenza Onlus mercoledì 3 agosto. Ad accoglierla il Presidente Ambrogio Gobbi con il quale si è confrontata sul presente e sul futuro dell’Ente.

Particolare attenzione è stata posto alla prossima apertura del “Servizio Informazione Anziani”, una sorta di sportello all’interno dell’istituto a disposizione di anziani e dei loro familiari per offrire un ausilio alle primarie necessità di informazione e di tutela.

Il Presidente ha colto l’occasione per invitare l’Assessore e per il Suo tramite le nuove Istituzioni del Comune di Busto Arsizio alla “Festa del Ringraziamento” dell’Istituto che si terrà il giorno 17 settembre. La festa rappresenta per gli Amministratori della Provvidenza una significativa occasione per manifestare gratitudine profonda e sincera a tutte le persone che, come volontari e collaboratori, quotidianamente con ruoli diversi, sono vicini con delicatezza e disponibilità agli anziani, specialmente ai loro bisogni di affetto, compagnia e ascolto. Oltre al tradizionale riconoscimento a tutti quei Dipendenti e Volontari che nell’ultimo anno sono “andati in Pensione” un piccolo pensiero sarà consegnato a tutte le collaboratrici che nell’anno sono diventate “mamme” e che hanno già ripreso il loro servizio o che lo faranno a breve.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Agosto 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.