Rapina in un negozio in centro con volto coperto e coltello

Secondo la testimonianza del titolare il rapinatore ha parlato con accento italiano ed era vestito con una giacca da motociclista

Un uomo a volto coperto è entrato in un negozio di abbigliamento per bambini e sotto la minaccia di un coltello si è fatto consegnare l’incasso prima di darsi alla fuga.

L’episodio è accaduto alle 10.30 di martedì 30 agosto in via san Giovanni Bosco in piena zona pedonale vicino alla zona dove poco tempo fa venne aggredito un venditore di kebap. Secondo la testimonianza del titolare, resa attraverso un video raccolto dall’avvocato Pietro Romano, il rapinatore ha parlato con accento italiano ed era vestito con una giacca da motociclista.

«È entrato a volto coperto lasciando intravedere gli occhi – racconta il titolare -, aveva un coltello in mano e mi ha chiesto ripetutamente di dargli i soldi della cassa. Non appena li ha ricevuti è scappato di corsa per strada. Era alto circa 1 metro e 80 centimetri e aveva gli occhi scuri con questa tuta da motociclista in pelle nera, bianca e rossa».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Agosto 2016
Leggi i commenti

Video

Rapina in un negozio in centro con volto coperto e coltello 1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.