Scontro tra due auto in centro, ferita una giovane

L'incidente è avvenuto tra via Montello e via Vittorio Veneto. Si è reso necessario l'intervento dei Vigili del Fuoco per liberare la ragazza rimasta incastrata tra le lamiere

incidente gorla minore

Il maltempo potrebbe essere alla base dell’incidente che attorno alle due di notte è avvenuto nel comune di Gorla Minore, in via Montello angolo via Vittorio Veneto, quando due autovetture si sono scontrate.

Galleria fotografica

I Vigili del Fuoco liberano una donna dalle lamiere 4 di 4

I vigili del fuoco intervenuti con un’autopompa e un fuoristrada attrezzato per incidenti stradali, hanno liberato con cesoia e divaricatore la conducente dell’utilitaria e collaborato con il personale sanitario per soccorrere i feriti.

Una ragazza di 21 anni ha dovuto ricorrere alle cure dei sanitari che sono giunti sul posto con un’ambulanza e un’automedica. La giovane è stata trasportata all’ospedale di Legnano in codice giallo.

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Pubblicato il 17 Agosto 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

I Vigili del Fuoco liberano una donna dalle lamiere 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.