Sesto posto per il tiratore bustocco Riccardo Mazzetti

Il 32enne non è riuscito a raggiungere il podio nella gara di pistola automatica da 25 metri. Aveva concluso al quarto posto la fase delle eliminatorie

riccardo mazzetti

Era arrivato in finale, conseguendo già un grande risultato per lo sport italiano, ma ha concluso l’esperienza olimpica con un sesto posto. Il tiratore bustocco Riccardo Mazzetti non è riuscito a raggiungere il podio nella gara di pistola automatica da 25 metri. Aveva concluso al quarto posto la fase delle eliminatorie.

Il tiratore bustocco, 32 anni, era al suo esordio olimpico. In passato il portacolori dell’Esercito è stato capace di grandi risultati (vittoria con record nella tappa di Coppa del Mondo a Pechino 2014) ed è considerato dagli esperti una sorta di mina vagante della sua specialità.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Agosto 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.