Trenord risponde a Legambiente: “Balotta disco rotto”
Legambiente risponde con una nota alle accuse del responsabile trasporti regionale del Cigno Verde: "Dal 29 agosto si tornerà all'orario ufficiale. Quest'estate +9% di passeggeri"
Trenord risponde alle parole del responsabile di Legambiente che aveva accusato la società ferroviaria di aver soppresso un treno su sei durante l’estate: «Il signor Balotta è un disco rotto: ogni anno dice le stesse cose e fuori tempo massimo. Da lunedì 29 il servizio ferroviario, come da Orario Ufficiale, tornerà a pieno regime. Analogamente a quanto avvenuto gli scorsi anni, l’offerta di Trenord nel mese di agosto risponde adeguatamente alla domanda di questo periodo. Anche quest’estate cresce il numero dei clienti, specialmente verso località turistiche. Si registra, infatti, un consistente incremento dell’utilizzo del treno nei giorni festivi rispetto allo scorso anno: + 9%».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Diego, 17 anni: “Droni che consegnano cibo e auto senza guidatore: a Shenzhen abbiamo visto il futuro”
lenny54 su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
principe.rosso su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
lenny54 su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
Felice su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
principe.rosso su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.