Una giornata in bici sul monte Chiusarella

Una gita in bici in un luogo vicino alla città ma in grado di portare lontano lo sguardo di chi arriva sulla sua vetta. Il reportage di Shaul Licata

Chiusarella in sella

Il biker Shaul Licata  ha voluto condividere con i lettori di Varesenews una bellissima pedalata fatta con quattro amici sul Monte Chiusarella (913 metri) nel Parco del Campo dei Fiori, dalla cui cima si gode di una vista magnifica su Alpi, Prealpi e pianura.  Si puo’ ammirare il Sacro Monte di Varese, il Campo dei Fiori, la Martica, i laghi, da quello di Varese al  Maggiore, e in lontananza il fiammeggiante Monte Rosa. 

Galleria fotografica

In sella sul Monte Chiusarella 4 di 10
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Agosto 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

In sella sul Monte Chiusarella 4 di 10

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.