Una navetta per la domenica a Torino

Il bus parte all'alba da Arona, Stresa o Verbania con rientro in serata

mole antonelliana torino

Torna anche quest’ estate la navetta Torino-Lago Maggiore che, tutte le domeniche dal 26 giugno al 4 settembre, darà ai torinesi l’occasione di organizzare una gita fuori porta in uno degli angoli più belli del Piemonte e ai turisti che trascorreranno le vacanze negli alberghi e campeggi del VCO l’opportunità di visitare la città della Mole durante il week-end.
Il servizio è promosso da Regione Piemonte, Provincia del Verbano Cusio Ossola e Provincia di Novara insieme a VCO Trasporti e SAF Società Autoservizi Fontaneto srl , con la collaborazione di Turismo Torino e Provincia

Le navette da Torino partiranno da Corso Bolzano presso la nuova autostazione “Stallo 14” alle 8:20 del mattino (con fermata anche in Via XX Settembre dopo incrocio via Garibaldi fermata bus “Garibaldi” GTT 245 e Piazza Repubblica (lato nord) fermata bus “Porta Palazzo” GTT84 , per arrivare a Verbania-Intra alle 11:00 (con fermate intermedie ad Arona, Meina, Lesa, Belgirate, Stresa, Baveno e Verbania Fondotoce, Suna e Pallanza). Rientro alle 17,30 da Verbania con arrivo a Torino alle 20,10.

Per chi, invece, dai laghi sceglierà di trascorrere una domenica nel capoluogo piemontese Torino partenza all’alba alle 5:40 da Verbania-Intra con arrivo a Torino Piazza Repubblica (lato sud) fermata bus “Porta Palazzo” GTT 200 altra fermata a Torino Via S.Francesco D’Assisi prima incrocio Via Monte di Pietà fermata bus “Monte di Pietà” GTT 244 per arrivare all’ultima Torino Corso Bolzano presso nuova autostazione “Stallo 14” . Rientro da Torino in serata alle 20:40 con arrivo a Verbania alle 22:50. Il costo del biglietto andata e ritorno va dai 20 ai 28 euro in base alla destinazione o partenza scelta (Arona, Stresa o Verbania).

È necessaria la prenotazione entro le ore 11 del giorno prima, chiamando il numero verde 800 503001 o lo 0323/518711.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Agosto 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.