Benvenuto autunno
È l'equinozio d'autunno, alle 16.21 (ora legale) finisce l'estate. Ma saranno giorni di bel tempo che ci faranno credere di essere ancora nella bella stagione
Arriva l’autunno e porterà bel tempo. Le previsioni del Centro geofisico prealpino evidenziano la graduale espansione di un promontorio anticiclonico sull’Europa Occidentale e Centrale determinerà l’aumento della pressione atmosferica e le giornate saranno soleggiate e asciutte probabilmente per i prossimi 10 giorni. Oggi è l’equinozio d’autunno, alle 16.21 (ora legale) finisce l’estate.
Per la giornata di oggi avremo nubi basse e stratificate al mattino, poi soleggiato con rari passaggi nuvolosi. Asciutto. Temperature massime in aumento.
Domani passaggi nuvolosi al mattino, poi ben soleggiato. In serata nuovo aumento della copertura nuvolosa. Asciutto. Temperature senza variazioni.
TAG ARTICOLO
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra






Speriamo solo che non si ripeta quello che è successo lo scorso anno: 3 mesi senza pioggia ed inquinamento alle stelle! Con buona pace dei nostri polmoni e non solo….