michele canters

  • Vive a LEGGIUNO VA

I miei commenti (246)

  1. Il sindaco e la sua amministrazione comunale hanno perso un’occasione unica per…fare silenzio! Ci sarebbe solo da ridere, se non fosse per gli assurdi e gravi disagi che una nevicata normalissima ha creato alla popolazione. Sono pienamente d’accordo con @Dio Nettuno e @Giovy Milano: hanno esternato perfettamente il sentimento della popolazione varesina. Per inciso, avendo qualche “mese” sulle spalle, volevo solo menzionare la storica nevicata del 1985 con oltre 1 metro di neve in città: nonostante la VERA eccezionalità dell’evento non ricordo situazioni da day after come quella di venerdi!

    in Galimberti: “A Varese nevicata straordinaria, abbiamo fatto il possibile”

    6 Dicembre 2020 @ 10:34
  2. Mi chiedo fino a che punto può essere considerato regolare un campionato condizionato dal covid. E non lo dico perchè il Varese naviga in brutte acque, ma per logica ed obiettività! La stessa cosa vale per gli altri campionati, serie A compresa ed anche il basket. Ragazzi, facciamo un bel reset e ammettiamo tutti che eravamo su (brutti) scherzi a parte e ripartiamo (speriamo) l’anno prossimo in sicurezza totale.

    in Città di Varese in quarantena, rinviata la gara con la Folgore Caratese

    20 Marzo 2021 @ 18:14
  3. A complemento del mio commento di qualche giorno fa’, e a maggior ragione ora, penso che in queste condizioni il campionato non può continuare, sarebbe oltremodo falsato, con squadre fortemente penalizzate ed altre molto più favorite (anche dalla Dea bendata!). In ultima analisi si potrebbe comunque concludere il torneo, ma senza promozioni né retrocessioni e rimandare il tutto (incrociando le dita) al prossimo anno.

    in Varese, stop prolungato: potrebbe star fermo più di un mese

    24 Marzo 2021 @ 16:37
  4. Quando leggo “vento forte, rischio incendi” non riesco ad accettarlo, dal momento che se non interviene la mano dell’uomo, meglio, degli idioti, gli incendi non si sviluppano, da noi non esiste …l’autocombustione! E mai una volta che vengano individuati e puniti severamente gli artefici di queste squallide bravate! Ma siamo in Italia…….

    in Fiamme a Marzio e vicino a Santa Caterina

    6 Aprile 2021 @ 10:08
  5. Dopo l’ennesimo rinvio, diventa ancora più assurdo continuare in questo modo il campionato! Non può essere regolare, tutto è falsato e di conseguenza la Lega dovrebbe sospenderlo e invalidarlo, se ancora esiste il rispetto per le squadre ed i tifosi. E’ un prendersi in giro continuo, non è più sport!

    in Varese, non c’è pace: rinviato anche il derby con il Legnano

    7 Aprile 2021 @ 18:13
  6. Augurare tutti i possibili insuccessi a certi personaggi non serve, perché già loro stessi sono un insuccesso costante e cronico, con senza dubbio, Imborgia in testa, principale artefice di una disfatta che grida vendetta! Riguardo poi i cosiddetti “pseudotifosi” del Varese che entrano a metà ripresa solo per dire cavolate, beh, ogni commento è superfluo. Non sono certamente loro l’emblema del Varese e non lo saranno mai!

    in Varese, game over: la retrocessione è realtà

    3 Maggio 2015 @ 8:48

Foto dei lettori (0)

Notizie (0)

Lettere (0)

Auguri (0)

Viaggi (0)

Nascite (0)

Matrimoni (0)

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.