michele canters

  • Vive a LEGGIUNO VA

I miei commenti (241)

  1. Ma ha ancora senso un campionato del genere? Non sarebbe molto più logico e saggio chiudere baracca e burattini nella speranza di ricominciare con una “normalità” nuova il prossimo anno? In questo modo, tutto è falsato e psicologicamente deleterio per i giocatori.

    in Il Varese non gioca a Fossano

    18 Ottobre 2020 @ 11:31
  2. Pienamente d’accordo con @Felice. Tolleranza a senso unico non può funzionare! Accoglienza indiscriminata, neppure! E questo è il risultato. Già più di 20 anni fa’ la grande Oriana metteva in guardia il mondo occidentale da barbarie del genere….non l’abbiamo ascoltata, anzi l’abbiamo presa per fanatica e mezza pazza…..E ora che si fa’? A qualche esponente borioso e spocchioso di un ‘ala sinistramente preoccupante che si inginocchiò per il brutale assassinio del nero americano da parte della polizia, vorrei chiedere se non è altrettanto e forse più grave quanto successo a Nizza e se hanno il coraggio di inginocchiarsi anche davanti a questa bestialità!

    in Nizza, assalto alla cattedrale: tre vittime, due donne e il sacrestano

    30 Ottobre 2020 @ 9:48
  3. Un campionato falsato e assurdo, da sospendere definitivamente! Cosa si aspetta? E’ solo una questione di logica e buon senso! Stop, ci rivediamo (speriamo) l’anno prossimo!

    in Varese ancora fermo. Serie D verso la sospensione del campionato

    3 Novembre 2020 @ 17:58
  4. Premesso che Mr Sassarini ha ancora molto da sistemare a livello di gioco e personalità, perdere una partita come quella di ieri ad Imperia poteva anche starci, considerato anche l’handicap di diversi giocatori indisponibili, ma “come” è maturata è difficile da digerire! L’arbitro ha condizionato pesantemente il risultato finale dirigendo in maniera scandalosa (2 rigori negati!) e lo sciagurato portierino Lassi ha fatto il resto! L’impegno comunque dei “superstiti” è stato lodevole e questo fa’ ben sperare x la prossima gara.

    in Terzo ko per il Varese, l’Imperia vince 2-0

    16 Novembre 2020 @ 11:13
  5. Un gregge, fino a prova contraria, in particolare di una certa entità, deve avere almeno un pastore ed alcuni cani per governarlo a dovere. Mi chiedo quindi come possa essere accaduto un fatto tanto grave e triste. Oltre alla tragedia dei 90 poveri capi morti, abbiamo rischiato di allargare il dramma con un potenziale deragliamento! Non è concepibile quanto accaduto!

    in Gregge investito da un treno, almeno 90 animali morti

    29 Novembre 2020 @ 19:15
  6. Augurare tutti i possibili insuccessi a certi personaggi non serve, perché già loro stessi sono un insuccesso costante e cronico, con senza dubbio, Imborgia in testa, principale artefice di una disfatta che grida vendetta! Riguardo poi i cosiddetti “pseudotifosi” del Varese che entrano a metà ripresa solo per dire cavolate, beh, ogni commento è superfluo. Non sono certamente loro l’emblema del Varese e non lo saranno mai!

    in Varese, game over: la retrocessione è realtà

    3 Maggio 2015 @ 8:48

Foto dei lettori (0)

Notizie (0)

Lettere (0)

Auguri (0)

Viaggi (0)

Nascite (0)

Matrimoni (0)

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.