michele canters

  • Vive a LEGGIUNO VA

I miei commenti (236)

  1. Grande Beppe, hai lasciato un segno indelebile nella storia del calcio varesino che oggi, purtroppo, è ridotto al lumicino.
    Resteranno anni indimenticabili ed emozionanti e, da tifoso ultra trentennale, ti auguro ogni bene e tanti sinceri AUGURI per il tuo compleanno!

    in Auguri mister, gli anni passano ma gli amici non si dimenticano

    30 aprile 2020 alle 17:01
  2. “Ciclisti della domenica” è un eufemismo! Questi sono bulli in bici che scorrazzano sulle strade senza un minimo di educazione e rispetto! Sono anch’io un cicloamatore ma quando vedo certi comportamenti strafottenti e scellerati di pseudo ciclisti improbabili, mi indigno molto, consapevole del fatto che purtroppo quasi mai questi imbecilli vengono sanzionati severamente! Posso solo augurare loro di ritrovarsi nella stessa situazione del pensionato, magari “incidentandosi” in gruppo!

    in Pensionato in bicicletta travolto da un gruppo di ciclisti: “Se ne sono andati senza soccorrermi”

    6 luglio 2020 alle 10:07
  3. ….Pronto per essere vandalizzato dai soliti idioti!
    Scommettiamo? Già facciamo pena a livello di trasporti pubblici e ci lamentiamo (giustamente) di guasti, ritardi e disagi vari, ma quando capita, come in questo caso, di avere a disposizione qualcosa di nuovo , moderno e confortevole, vediamo di apprezzarne il valore e comportarci da persone civili.

    in Viaggio “comfort” sul Lago Maggiore , ecco le corse con il nuovo treno Donizetti

    8 luglio 2020 alle 10:23
  4. Come volevasi dimostrare. Sono stato facile profeta la scorsa settimana commentando l’articolo sul nuovo treno Donizetti. Ci lamentiamo dei disservizi, dei ritardi, del materiale rotabile vetusto e spesso guasto e poi, quando abbiamo la possibilità di migliorare il tutto, ecco che tanti, troppi idioti incivili scatenano la loro frustrazione con atti vandalici odiosi! Vedo purtroppo un futuro molto preoccupante per questa generazione: Insensibile, anaffettiva e scansafatiche…. e mi fermo qui che è meglio!

    in Vandalizzato a Luino il nuovo treno Donizetti

    14 luglio 2020 alle 10:47
  5. “Normale” non direi. Diciamo piuttosto che questa è diventata la “normalità”, purtroppo! Questo maledetto anticiclone africano ha rovinato le belle e piacevoli estati di un tempo, con quel caldo contenuto tipico dell’anticiclone delle Azzorre. La cosiddetta “bella stagione” si è trasformata in una sofferenza e in un disagio importante, per nulla apprezzato, almeno dal sottoscritto!

    in Caldo e afa, sarà un fine settimana “bollente”

    29 luglio 2020 alle 10:54
  6. Augurare tutti i possibili insuccessi a certi personaggi non serve, perché già loro stessi sono un insuccesso costante e cronico, con senza dubbio, Imborgia in testa, principale artefice di una disfatta che grida vendetta! Riguardo poi i cosiddetti “pseudotifosi” del Varese che entrano a metà ripresa solo per dire cavolate, beh, ogni commento è superfluo. Non sono certamente loro l’emblema del Varese e non lo saranno mai!

    in Varese, game over: la retrocessione è realtà

    3 maggio 2015 alle 8:48

Foto dei lettori (0)

Notizie (0)

Lettere (0)

Auguri (0)

Viaggi (0)

Nascite (0)

Matrimoni (0)