michele canters

  • Vive a LEGGIUNO VA

I miei commenti (207)

  1. E’ semplicemente vergognoso ed ignobile che non si trovino i fondi sufficienti per questi nostri corregionali che sopravvivono a stento, mentre per i cosiddetti “migranti” i soldi ci sono sempre e comunque! Non si tratta di essere razzisti, cari sinistri ipocriti, ma solo di solidarietà e buon senso verso chi è in grosse difficoltà per mille ragioni!

    in In Lombardia 670 mila poveri, la Regione aumenti il fondo sociale

    23 luglio 2018 alle 15:22
  2. Beh, mi sembra difficile che arrivi dal Polo Nord…. Comunque se questa è “la bella stagione” dobbiamo rivederne il concetto. Un tempo sì che l’estate era davvero “la bella stagione” con l’anticiclone delle Azzorre che dominava da giugno a settembre con giornate calde ma gradevoli. Ora l’Africa, oltre ai migranti, ci porta sempre più spesso questo “maltempo estivo” con disagi e potenziali pericoli per la salute. Mi auguro che uno schifo del genere termini al più presto per il bene di tutti!

    in Ma questo caldo da dove arriva?

    2 agosto 2018 alle 18:36
  3. Cara Sig.ra Giulietta,
    …e già il nome è tutto un programma…..
    Il sottoscritto ha 15 anni meno di lei, ha la patente dal 1971 e non ha mai provato “l’ebbrezza” di capottare per distrazione causata dagli smartphone!
    Ci sono purtroppo anche molti, troppi idioti drogati o ubriachi che si mettono al volante come dei potenziali assassini, ma capottamenti così frequenti e assurdi sono da attribuire ai telefonini, questo è sicuro! Mi auguro che davvero ora si intervenga seriamente e severamente per combattere questo fenomeno demenziale, con il ritiro immediato della patente, multa di almeno 300 € e decurtazione di 10 punti dalla patente….ma purtroppo siamo in Italia e sappiamo come tutto va’ a finire! Saluti e altri 20 anni di buona guida!

    in Incidenti, ma sono tutti impazziti?

    26 agosto 2018 alle 11:16
  4. Scusate, ma quale “quasi autunno” quando da noi, tranne rarissimi temporali, l’estate è stata fin troppo bella e calda e continua ad esserlo? Non capisco come i media continuino a sottolineare la “non-estate” del sud e viceversa ignorino il meteo stupendo che ha fatto qui…. Fosse stato il contrario sai che sberleffi ed ironie da parte dei meridionali nei nostri confronti: “avete solo nebbia (che non esiste più) pioggia e freddo….ma quando mai!

    in La Fiera, le sagre e tanta musica per un weekend che sa quasi d’autunno

    8 settembre 2018 alle 9:10
  5. Pensare che la Pedemontana possa arenarsi e rimanere un’opera incompiuta è semplicemente folle e assurdo! Da oltre 40 anni si parla di questo snodo fondamentale ed indispensabile per bypassare Milano e il traffico caotico che la contraddistingue, ora che finalmente si è iniziato a …dare fuoco alle polveri, stop, basta, eravamo su scherzi a parte? Mi auguro di cuore che una simile decisione resti a livello di manicomio e che si proceda veloci al completamento di questo importantissimo collegamento che ci serve come l’aria che respiriamo!

    in Toninelli su Pedemontana: “Niente fondi pubblici per finirla e i pedaggi rimangono”

    11 settembre 2018 alle 23:11
  6. Augurare tutti i possibili insuccessi a certi personaggi non serve, perché già loro stessi sono un insuccesso costante e cronico, con senza dubbio, Imborgia in testa, principale artefice di una disfatta che grida vendetta! Riguardo poi i cosiddetti “pseudotifosi” del Varese che entrano a metà ripresa solo per dire cavolate, beh, ogni commento è superfluo. Non sono certamente loro l’emblema del Varese e non lo saranno mai!

    in Varese, game over: la retrocessione è realtà

    3 maggio 2015 alle 8:48

Foto dei lettori (0)

Notizie (0)

Lettere (0)

Auguri (0)

Viaggi (0)

Nascite (0)

Matrimoni (0)