Due settimane di festa per la patronale di Beata Giuliana

Al via la festa di Beata Giuliana con musica, eventi e sport. Particolare attesa per il "Palio dei Rioni" che quest'anno compie 25 anni

chiesa san luigi beata giuliana

Inizia oggi, giovedì 1 settembre, e andrà avanti fino a lunedì 12 la festa patronale che porterà eventi, musica, cibo e divertimento a Beata Giuliana. Il ricco programma di appuntamenti inizierà con una biciclettata per le vie del quartiere e poi continuerà praticamente senza sosta.

Da segnalare in particolare sono alcune serate: mercoledì 7 settembre con lo spettacolo dei Legnanesi, giovedì 8 con una cover band di Jovanotti, il 9 con i Viper per rivivere le musiche dei Queen. Il 10 settembre invece in programma una sfilata di moda per i più piccoli mentre domenica esibizione di modellismo e battesimo coi pony. Domenica 11 settembre ci si avvierà alla chiusura della festa con il mercatino dei Forte dei Marmi.

Ricco poi il programma di giochi legati al Palio dei Rioni che quest’anno compie 25 anni. Il calendario completo con tutte le iniziative è disponibile cliccando qui.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Settembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.