Il Varese è pronto a riabbracciare il Franco Ossola

Sicuri assenti dall’undici iniziale lo squalificato Zazzi e l’indisponibile Viscomi. Dubbio Bonanni in difesa, torna Giovio dalla squalifica

rizzollatura stadio franco ossola masnago 2014

Il Varese di mister Ramella è pronto a riabbracciare il Franco Ossola. A Masnago (domenica 11 settembre, ore 15) arriva la Folgore Caratese, squadra ricca di talento e ambizioni, un avversario da prendere con le pinze, soprattutto in attacco.

I biancorossi ritrovano un prato rimesso a nuovo grazie all’intervento dell’agronomo Franco Vanoni, che ha riportato al suo naturale verde il terreno di gioco, messo a dura prova dal ricco calendario di eventi estivi programmati allo stadio varesino. Sicuri assenti dall’undici iniziale lo squalificato Zazzi e l’indisponibile Viscomi, anche il giovane terzino Bonanni e l’esperto centrocampista centrale Bottone non stanno benissimo.

In porta sicuro l’utilizzo di Pissardo, con Bonanni (se recupera) e Talarico sulle fasce e Luoni e Ferri coppia centrale. In caso di defezione del terzino di Azzate, giocherà Talarico. In mezzo al campo Gazo sarà al fianco di Calzi, con Lercara, il recuperato Giovio e Becchio dietro Scapini.

Arbitra la terna composta da Trischitta di Messina, Colasanti di Grosseto e Varrà di Siena.

Tommaso Guidotti
tommaso.guidotti@varesenews.it

A VareseNews ci sono nato. Ho visto crescere il giornale e la sua comunità, sperimentando ogni giorno cose nuove. I lettori sono la nostra linfa vitale, indispensabili per migliorare sempre.

Pubblicato il 10 Settembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.