Le voci del Lago, Italia e Svizzera unite dal canto

La quinta edizione della rassegna conterà diversi cori dei due Paesi

Avarie

Domenica 2 ottobre alle ore 15:30 si svolgerà la V edizione della Rassegna “Le voci del lago” con la partecipazione della Città di Luino e della Parrocchia.

Il ritrovo dei cori è previsto in Piazza Imbarcadero. La manifestazione avrà inizio con un breve saluto alle delegazioni per poi proseguire in corteo fino alla Chiesa di San Giuseppe per il concerto del Coro Arcobaleno e del Coro Pieve del Seprio. Al termine trasferimento al Santuario del Carmine per il concerto del Coro Voci della Riviera e del Coro Città di Luino.

«Ringrazio Piero Rossi (presidente del coro città di Luino ndr) per l’organizzazione e l’accoglienza a questi cori dal Ticino – ha commentato l’assessore del comune di Luino Alessandra Miglio. In un momento di difficoltà per il dialogo transfrontaliero questa iniziativa è particolarmente preziosa».

Con la partecipazione di: Luino (I) diretto dal M° Riccardo Bianchi; Castronno (I) diretto dal M° Matteo Magistrali; Pura (CH) diretto dalla M Tamara Brenni; Osogna (CH) diretto dalla M° Fabio Delucchi a Coro Città di Luino – Coro Pieve del Seprio – Piccolo Coro Arcobaleno a Pois – Coro Voci della Riviera – A chiusura saluti finali.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Settembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.