Treni, partenza di settimana con ritardi
Sul sito Terenord segnalata criticità su un paio di direttrici che interessano il Varesotto
La “circolazione in tempo reale” di Trenord questa mattina, 19 settembre,s egnala un paio di criticità che riguardano le tratte varesine delle linee ferroviarie.
MALPENSA-MILANO-CENTRALE – Il treno 10316/24913 (Malpensa 06:43 – Milano Centrale 07:35) viaggia con 15 minuti di ritardo per l’attesa del treno corrispondente da Milano, in ritardo per un guasto.
PORTO CEREGIO-GALLARATE-MILANO – Il treno 5300 (Milano P.Garibaldi 5.32 – Varese 6.26) sta viaggiando con 35 minuti di ritardo ed oggi termina il viaggio a Gallarate.
Il treno 5303 (Varese 6.36 – Milano P.Garibaldi 7.46) oggi partirà da Gallarate alle ore 7.02 anziché da Varese.
COMO-SARONNO-MILANO – Il treno S3 818 (Saronno 7:23 – Milano Cadorna 7:58) oggi parte da Garbagnate M.se alle ore 07:33 anziché da Saronno.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Cittadini svizzeri al voto il 29 novembre per decidere sull’uso dei fuochi d’artificio
principe.rosso su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
lenny54 su Monteviasco, la pazienza è finita: "Otto anni di attesa, ora basta. Vogliamo poter vivere il nostro paese"
Felice su Ritrovare la terra: sotto l’asfalto c’è una risposta al riscaldamento globale. Serve partire
lenny54 su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
Felice su Carenza dei medici di base, in due distretti su sette il 64% degli "orfani": Azzate e Tradate in difficoltà






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.